Piscina e Beauty center

 

La piscina della villa è quanto mai particolare: 60 mq disposti realizzati a ferro di cavallo contornato da ampie e luminose vetrate che si affacciano sul giardino di ortensie e sull’intera vallata. Una soluzione ideale per permettere l’utilizzo della piscina in tutte le stagioni e con tutte le temperature: d’inverno la piscina è chiusa e riscaldata mentre, con la bella stagione, basta aprire le vetrate e ci si ritrova magicamente in giardino. Qui, a discrezione, ci si può rilassare con letture a bordo piscina o effettuare sedute di acquagym ed idromassaggio o più semplicemente degustare le ottime tisane della casa. 

Dalla piscina si accede direttamente alla piccola palestra attrezzata per pesistica, stretching ed aerobica.

Nei locali adiacenti alla zona fitness si trovano poi quelli dedicati all’estetica del viso e del corpo; la sauna ed il bagno turco. In questo ambiente rilassante è possibile richiedere peeling esfolianti, trattamenti anti-ageing e di bio - stimolazione. Per il benessere totale vengono proposti massaggi rilassanti e rassodanti, sedute di mesoterapia anticellulite, linfodrenaggio ed elettrostimolazione.

Una particolarità della villa è la possibilità di utilizzare anche creme e cosmetici a base di polifenoli, da abbinare magari alla tradizionale cura di ampeloterapia (cura dell’uva) che si attua in Piemonte da secoli. Già conosciuta dai Greci e dai Romani è un’ottima cura disintossicante ed anti radicali liberi da effettuarsi a fine estate - inizio autunno per eliminare l’eccesso di radicali liberi che l’organismo produce in maggior quantità proprio in questo periodo dell’anno e come protezione dell’organismo in vista della stagione fredda.

L’accesso alla piscina, alla zona fitness e benessere è gratuito: sono a pagamento i soli trattamenti da richiedere al momento della prenotazione.